Condizioni Vendita e Consegna - Medical Vision Group Strumenti Oftalmici vendita Arredamento negozi

Condizioni Vendita e Consegna - Medical Vision Group Strumenti Oftalmici vendita Arredamento negozi

Medical Vision Group
Vai ai contenuti
    
CONDIZIONI di VENDITA e di CONSEGNA
PREZZI
I prezzi indicati sono IVA esclusa, la quale sarà applicata al tasso vigente alla data di fatturazione. I prodotti saranno fatturati ai prezzi indicati nel listino in vigore al momento della spedizione. Medical Vision Group farà il possibile per mantenere invariati i prezzi indicati nel listino; comunque si riserva il diritto di modificare tali prezzi prima della spedizione, impegnandosi ad avvisare prontamente il cliente affinché possa eventualmente dare disdetta dell’ordine. Nel caso di variazioni di prezzo, la spedizione sarà effettuata soltanto dopo avere ricevuto conferma scritta da parte del cliente per accettazione della comunicazione di Medical Vision Group. I Prezzi indicati non comprendono il costo di trasporto e/o di imballo dei Riuniti Oftalmicii, che sarà fatturato al costo.
ORDINAZIONI
Gli ordini potranno essere presentati a mezzo fax, lettera, e-mail ed indirizzati a Medical Vision Group. Ordini telefonici non verranno accettati. E’ facoltà del cliente, previa comunicazione al momento dell’ordinazione, ritirare i prodotti direttamente presso il magazzino della ditta.
CONSEGNE
La consegna dei prodotti verrà effettuata “Franco ns. Fabbrica” utilizzando il corriere indicato dal cliente. Salvo comunicazione diversa, la consegna sarà effettuata al domicilio che il cliente avrà specificato nell’ordine, o tramite ns corriere con addebito in fattura del costo di spedizione.
ESAME PRODOTTI
Il cliente è tenuto ad esaminare la merce ricevuta e a comunicare dettagliatamente a Medical Vision Group, entro 8 (otto) giorni dalla consegna, eventuali vizi riscontrati oppure riscontrabili ad un primo esame o qualsiasi altro reclame inerente i prodotti ricevuti. Nel caso in cui il cliente non effettui tale comunicazione, i prodotti saranno considerati definitivamente accettati e conformi a quanto stabilito dall’ordine. Rimane confermato la validità della garanzia pari a 12 mesi per denunziare eventuali vizi non apparenti.
PASSAGGIO DEL RISCHIO E DELLA PROPRIETA’
Il rischio per lo smarrimento o il danneggiamento dei prodotti sarà a carico del cliente dal momento della consegna, nel caso in cui il corriere non abbia potuto effettuare la consegna per un motivo imputabile al cliente. Mentre, la proprietà dei prodotti verrà trasferita al cliente soltanto dal momento in cui Medical Vision Group riceve il pagamento del prezzo dovuto.
GARANZIA
Medical Vision Group sostituirà o riparerà i prodotti forniti, a propria discrezione, qualora in seguito ad un uso corretto secondo le istruzioni d’uso dello strumento, si rilevino vizi che dovranno essere comunicati per iscritto dal cliente a Medical Vision Group entro 5 Anni dalla data del DDT. I prodotti o le parti di essi cui si riferisce la contestazione , dovranno essere inviati entro i suddetti termini adeguatamente imballati con spedizione a cura e spese del cliente. I prodotti o le parti di essi che vengono restituiti, dovranno essere accompagnati dal relativo DDT e una nota riportante il numero di fattura relativo all’acquisto il numero di serie del prodotto e la descrizione dettagliata della natura del vizio.
PAGAMENTI
Le condizioni di pagamento accettate sono : Acconto alla conferma di ordine e Saldo a merce pronta tramite Bonifico bancario, oppure saldo in contrassegno (con addebito commissioni del contrassegno).
VALUTA
I prezzi riportati nel listino e sui documenti di vendita sono espressi in Euro e quindi anche i pagamenti potranno essere effettuati in Euro.
RESI e RELATIVE SPESE: Non sarà accettato alcun reso di prodotti senza il preventivo consenso scritto di Medical Vision Group.
FORZA MAGGIORE
Nel caso in cui la realizzazione di ordinazioni da parte di Medical Vision Group sia ostacolata od impedita da qualsiasi causa non dipendente dalla propria volontà, oppure dall’impossibilità di procurarsi i servizi, materiale od articoli necessari per l’esecuzione dell’ordine, se  non a prezzi maggiorati, Medical Vision Group potrà ritardare l’evasione dell’ordine ed in tal caso, avendo comunicato il ritardo al cliente, questi avrà il diritto di annullare l’ordine in tutto o in parte. In nessun caso Medical Vision Group, sarà ritenuta responsabile per detto ritardo o annullamento o per l’impossibilità di effettuare la consegna.
COMPETENZA
Il Foro di Firenze sarà competente, in via esclusiva, per qualsiasi controversia tra Medical Vision Group  ed i clienti.
ESPORTAZIONI
Le condizioni generali di vendita qui riportate non sono le stesse che vengono applicate per le esportazioni. Comunque, nei casi in cui i prodotti forniti siano successivamente esportati, sarà responsabilità del cliente attenersi alle normative vigenti per gli scambi internazionali.
Vendita di strumenti Oftalmici - Ottica - Ortottica - Arredamento per Ottici
CHI SIAMO
Grazie alla propria esperienza ultradecennale nel settore, siamo in grado di offrire al professionista oftalmologo , ottico , ortottista, assistenza nell'acquisto dei migliori strumenti per diagnostica in oftalmologia, articoli e test per esame di ortottica, prodotti per il proprio laboratorio di ottica e sala visus.
Oltre alla commercializzazione di strumenti oftalmici, Medical Vision Group offre il servizio di Progettazione per l'arredamento dei negozi di ottica e la fornitura di complementi e arredamento del negozio di ottica.

DOVE SIAMO
Medical Vision Group
Via Ponte del Lepri, 28 - 50012 Bagno a Ripoli (FI)

CONTATTI
Medical Vision Group
Tel. +39  055 643192
Fax +39  055 4641441
Whatsapp +39 334 3687103
Skype: medical_vision_group
Email : info@medicalvisiongroup.it

Il sito è riservato esclusivamente ad Operatori Sanitari, Medici, Infermieri, Farmacisti, Enti, Rivenditori o Distributori attuali e potenziali, sia Italiani che Esteri.
Torna ai contenuti