METODI DI CATTURA IMMAGINI CON LAMPADA A FESSURA - TIPOLOGIE DI STRUMENTI OFTALMICI E ARREDAMENTO DAL DESIGN ITALIANO - Medical Vision Group Strumenti Oftalmici vendita Arredamento negozi

METODI DI CATTURA IMMAGINI CON LAMPADA A FESSURA

Medical Vision Group
Vai ai contenuti

METODI DI CATTURA IMMAGINI CON LAMPADA A FESSURA

Medical Vision Group Strumenti Oftalmici vendita Arredamento negozi
Pubblicato da Medical Vision Group in Lampada a Fessura · 31 Luglio 2017
Tags: lampadaafessura
La diagnostica dell’occhio è stata notevolmente agevolata dalla possibilità di acquisire immagini digitali di particolari dell’occhio dalla  che si sono rivelate utili non solo per il medico, ma anche per paziente. Qualche anno orsono era piu’ difficile spiegare al paziente quale problema presentava l’occhio e gli eventuali vantaggi che una cura poteva conseguire.
Con l’avvento dei sistemi di acquisizione immagini ad alta definizione dalle lampade a fessura e’ possibile memorizzare piu’ immagini ed esaminare l’evolversi delle problematiche che si possono rilevare con estrema precisione e in modo oggettivo.
Le immagini digitali possono essere memorizzate, ma anche processate con semplici software gratuiti.
Da qualche anno sono state immesse sul mercato lampade a fessura completamente digitali che per ora vengono utilizzate principalmente per un primo screening, ma che nel tempo pensiamo che rimpiazzino le costose lampade a fessura tradizionali.
Ci sono diversi esempi di lampade derivanti da iPhon o iPad dotati di dispositivi opzionali e lampade a fessura completamente digitali con un unico sistema di acquisizione immagini costituito da un unico sofisticato sensore.



Vendita di prodotti, attrezzature, strumenti per Ottica, Oftalmica - Ortottica - Monouso - Arredamento per Ottici
CHI SIAMO
Grazie alla propria esperienza ultradecennale nel settore, siamo in grado di offrire al professionista oftalmologo , ottico , ortottista, assistenza nell'acquisto dei migliori strumenti per diagnostica in oftalmologia, articoli e test per esame di ortottica, prodotti per il proprio laboratorio di ottica e sala visus.
Oltre alla commercializzazione di strumenti oftalmici, Medical Vision Group offre il servizio di Progettazione per l'arredamento dei negozi di ottica e la fornitura di complementi e arredamento del negozio di ottica.

CONTATTI
Medical Vision Group srls
Via Ponte del Lepri, 28 - 50012 Bagno a Ripoli (FI)
Tel. +39  055 643192
Whatsapp +39 334 3687103
Email : info@medicalvisiongroup.it

Il sito e' riservato esclusivamente ad Operatori Sanitari, Medici, Infermieri, Farmacisti, Enti, Rivenditori o Distributori attuali e potenziali, sia Italiani che Esteri.
Torna ai contenuti