IL MONDO DELL'OFTALMOLOGIA , OTTICA, ORTOTTICA ON LINE - TIPOLOGIE DI STRUMENTI OFTALMICI E ARREDAMENTO DAL DESIGN ITALIANO - Medical Vision Group Strumenti Oftalmici vendita Arredamento negozi

IL MONDO DELL'OFTALMOLOGIA , OTTICA, ORTOTTICA ON LINE

Medical Vision Group
Vai ai contenuti

IL MONDO DELL'OFTALMOLOGIA , OTTICA, ORTOTTICA ON LINE

Medical Vision Group Strumenti Oftalmici vendita Arredamento negozi
Pubblicato da Medical Vision Group in Autoref/ker · 10 Luglio 2017
Tags: Autoref/kerfrontifocometroforottero
Medical Vision group commercializza strumenti oftalmici, test ortottica, lampada a fessura, forottero computerizzato, autoref, autoref/ker, frontifocometro, lenti volk, attrezzature per l'ottico, optometrista e l'oculista.
Oltre alla commercializzazione di strumenti oftalmici per la diagnosi di patologie oculari Medical Vision group fornisce consulenza per l'arredamento negozi ottica e la progettazione di arredamento per negozi ottica oltre a espositori portaocchiali. Forniamo inoltre assistenza tecnica e vendita di lampada a fessura con ottica di alta qualità e ottime prestazioni, molto apprezzate dall'oculista e dall'ottico.
Grazie alla trentennale esperienza del proprio staff nella fornitura delle migliori marche di strumenti oftalmici, test ortottica, attrezzature per oculisti, ottici e optometristi, siamo in grado di offrire ai clienti oculisti, ortottisti, optometristi competenza, affidabilità e precisione per una vasta gamma di  strumenti oftalmici , test ortottica , arredamento negozi ottica richiesti per le varie esigenze.
Le marche prestigiose di strumenti oftalmici come Volk, Oculus, Clement Clarke, Huvitz, Icare, sono soltanto alcuni esempi della strumentazione che l'oculista , l'ottico , l'optometrista trova disponibile rivolgendosi ai nostri responsabili commerciali.
Esperienza e precisione per la fornitura di lampada a fessura di ottima qualita', autoref, autoref/ker, forottero computerizzato, frontifocometro, test ortottica, lenti volk.
Esperienza e competenza per la progettazione e fornitura di arredamento negozi ottica e fornitura di espositori portaocchiali oltre ai portaocchiali ad asta per negozi ottica.

Visitare il sito internet o contattare il nostro staff commerciale Medical Vision group, è la soluzione migliore per ricevere assistenza commerciale e vantaggio economico nel caso tu stia cercando  nuovi strumenti oftalmici, test e attrezzature per visus : lampada a fessura di ottima qualità per la diagnosi del bulbo oculare con una qualità ottica eccellente, autoref  affidabile nella misurazione oggettiva e precisa, autoref/ker di ultima generazione con tecnologia di analisi immagine Hartman e con misurazione con sistema di Auto centramento e auto focus, forottero computerizzato veloce, compatto ed interfacciabile con l'autoref/ker, frontifocometro con schermo lcd a colori digitale e riconoscimento automatico delle lenti multifocali e bifocali, lenti volk lenti oftalmiche di eccellente qualità ottica e ampia gamma di tipologie lenti per tutti i tipi di applicazioni, test ortottica come i vari test per il senso stereoscopico, visione binoculare, vasta gamma di test per verifica visus su bambini.
Inoltre, se vuoi rinnovare il negozio di ottica o devi aprire un nuovo negozio e stai cercando un'idea per l'arredamento negozi ottica, offriamo la nostra esperienza nella progettazione e fornitura di arredamento personalizzato con espositori portaocchiali o complementi di arredo senza deludere le tue aspettative.  
Disponiamo di una vasta gamma di aste portaocchiali, personalizziamo espositori portaocchiali in varie forme, dimensioni e colori a seconda delle esigenze e delle preferenze dell'ottico.
I portaocchiali ad asta sono disponibili in varie dimensioni e possono avere la serratura a chiave oppure con telecomando. Sono di facile montaggio a parete e si abbinano molto bene a qualsiasi tipologia di arredamento negozi ottica.
Progettazione e produzione su misura di arredamento negozi ottica eseguito con la massima professionalità ed elasticità  per incontrare le richieste dell'ottico e cercare di soddisfare  le richieste del cliente piu' esigente.  



Vendita di prodotti, attrezzature, strumenti per Ottica, Oftalmica - Ortottica - Monouso - Arredamento per Ottici
CHI SIAMO
Grazie alla propria esperienza ultradecennale nel settore, siamo in grado di offrire al professionista oftalmologo , ottico , ortottista, assistenza nell'acquisto dei migliori strumenti per diagnostica in oftalmologia, articoli e test per esame di ortottica, prodotti per il proprio laboratorio di ottica e sala visus.
Oltre alla commercializzazione di strumenti oftalmici, Medical Vision Group offre il servizio di Progettazione per l'arredamento dei negozi di ottica e la fornitura di complementi e arredamento del negozio di ottica.

CONTATTI
Medical Vision Group srls
Via Ponte del Lepri, 28 - 50012 Bagno a Ripoli (FI)
Tel. +39  055 643192
Whatsapp +39 334 3687103
Email : info@medicalvisiongroup.it

Il sito e' riservato esclusivamente ad Operatori Sanitari, Medici, Infermieri, Farmacisti, Enti, Rivenditori o Distributori attuali e potenziali, sia Italiani che Esteri.
Torna ai contenuti