LA CORRETTA ILLUMINAZIONE IN UN NEGOZIO DI OTTICA - TIPOLOGIE DI STRUMENTI OFTALMICI E ARREDAMENTO DAL DESIGN ITALIANO - Medical Vision Group Strumenti Oftalmici vendita Arredamento negozi

LA CORRETTA ILLUMINAZIONE IN UN NEGOZIO DI OTTICA

Medical Vision Group
Vai ai contenuti

LA CORRETTA ILLUMINAZIONE IN UN NEGOZIO DI OTTICA

Medical Vision Group Strumenti Oftalmici vendita Arredamento negozi
Pubblicato da Medical Vision Group in Arredamento ottica · 26 Aprile 2018
Tags: arredamentoespositoriocchiali
La Medical Vision Group operando nel settore ottico - oftalmico da lungo tempo  ha realizzato particolari vetrine in vetro pregiato con illuminazione diffusa a led a luce bianca o gialla che riescono ad esaltare i colori delle montature.
I led utilizzati hanno la particolarita’ di produrre luce quasi monocromatica con assenza di riflessi blu ed hanno una durata di circa 100000 ore.
L’illuminazione riveste un ruolo importante nell’arredamento perche’ grazie ai giochi di luce pluricolori e’ possibile esaltare quello che deve essere esposto.
I calcoli illuminotecnici che Medical Vision Group e’ in grado di eseguire permettono di ottimizzare sia il prodotto esposto sia alcuni particolari dell’arredamento o della struttura del negozio di ottica, non dimendicando  l’aspetto del risparmio energetico.
Le montature possono essere esaltate inserendo fondi essenzialmente chiari con illuminazione essenzialmente bianca per i prodotti variamente colorati o gialla per esaltare le parti dorate.
La Medical Vision Group e’ in grado di fornire lampade a led per efficientare il vostro sistema ed abbattere la bolletta elettrica del negozio di ottica.



Vendita di prodotti, attrezzature, strumenti per Ottica, Oftalmica - Ortottica - Monouso - Arredamento per Ottici
CHI SIAMO
Grazie alla propria esperienza ultradecennale nel settore, siamo in grado di offrire al professionista oftalmologo , ottico , ortottista, assistenza nell'acquisto dei migliori strumenti per diagnostica in oftalmologia, articoli e test per esame di ortottica, prodotti per il proprio laboratorio di ottica e sala visus.
Oltre alla commercializzazione di strumenti oftalmici, Medical Vision Group offre il servizio di Progettazione per l'arredamento dei negozi di ottica e la fornitura di complementi e arredamento del negozio di ottica.

CONTATTI
Medical Vision Group srls
Via Ponte del Lepri, 28 - 50012 Bagno a Ripoli (FI)
Tel. +39  055 643192
Whatsapp +39 334 3687103
Email : info@medicalvisiongroup.it

Il sito e' riservato esclusivamente ad Operatori Sanitari, Medici, Infermieri, Farmacisti, Enti, Rivenditori o Distributori attuali e potenziali, sia Italiani che Esteri.
Torna ai contenuti