PROGRESSI TECNOLOGICI NEL SETTORE DELL’AUTOREFRATTOMETRIA - TIPOLOGIE DI STRUMENTI OFTALMICI E ARREDAMENTO DAL DESIGN ITALIANO - Medical Vision Group Strumenti Oftalmici vendita Arredamento negozi

PROGRESSI TECNOLOGICI NEL SETTORE DELL’AUTOREFRATTOMETRIA

Medical Vision Group
Vai ai contenuti

PROGRESSI TECNOLOGICI NEL SETTORE DELL’AUTOREFRATTOMETRIA

Medical Vision Group Strumenti Oftalmici vendita Arredamento negozi
Pubblicato da Medical Vision Group in Autoref/ker · 10 Luglio 2017
Tags: Autoref/kerautorefrattometro
    
I primi auto refrattometri prodotti eseguivano le misure in modo manuale. Il funzionamento si basava sulla media di tre misure distinte.  Le misure ottenute erano soggette a errori sia per quanto riguarda la corretta messa a fuoco dell’occhio sia per la tecnologia utilizzata per la misura. Molti auto refrattometri fornivano misure  indicative che dovevano essere corrette attraverso la visita effettuata con gli occhiali di prova e l’ottotipo. Successivamente sono usciti i primi auto refrattometri automatici che consentivano l’acquisizione della misura quando l’immagine era perfettamente a fuoco ed in modo automatico eseguivano la media delle misure acquisite in modo automatico.
Il passo successivo e’ stato quello per il quale lo stesso auto refrattometro cerca il centro dell’occhio quando questo e’ posto nelle vicinanze provvedendo ad effettuare i movimenti necessari, inoltre sempre piu’ spesso gli auto refrattometri hanno anche la funzione di keratometria.
Gli delle ultime generazioni sono completamente automatici, interfacciabili con il automatico e con l’ in modo che si conseguano due vantaggi:  
- riduzione del tempo di esecuzione della visita oftalmologica;
- precisione dei dati misurati  



Vendita di prodotti, attrezzature, strumenti per Ottica, Oftalmica - Ortottica - Monouso - Arredamento per Ottici
CHI SIAMO
Grazie alla propria esperienza ultradecennale nel settore, siamo in grado di offrire al professionista oftalmologo , ottico , ortottista, assistenza nell'acquisto dei migliori strumenti per diagnostica in oftalmologia, articoli e test per esame di ortottica, prodotti per il proprio laboratorio di ottica e sala visus.
Oltre alla commercializzazione di strumenti oftalmici, Medical Vision Group offre il servizio di Progettazione per l'arredamento dei negozi di ottica e la fornitura di complementi e arredamento del negozio di ottica.

CONTATTI
Medical Vision Group srls
Via Ponte del Lepri, 28 - 50012 Bagno a Ripoli (FI)
Tel. +39  055 643192
Whatsapp +39 334 3687103
Email : info@medicalvisiongroup.it

Il sito e' riservato esclusivamente ad Operatori Sanitari, Medici, Infermieri, Farmacisti, Enti, Rivenditori o Distributori attuali e potenziali, sia Italiani che Esteri.
Torna ai contenuti